Cari Soci,
a seguito dei risultati ottenuti nell’assemblea svoltasi il 23 settembre, vorrei ringraziarVi per la fiducia che mi avete dimostrato attraverso le Vostre preferenze.
Le votazioni hanno evidenziato la volontà di formare nella continuità un nuovo Consiglio direttivo, il Collegio dei Probiviri e dei Revisori, cariche fondamentali per il funzionamento del Club.
Vorrei precisare che nel corso della prima riunione istituita dalle nuove figure elette, durante lo svolgimento della assegnazione delle cariche del Consiglio direttivo, è stato deciso di assecondare ciò che l’assemblea ha “chiesto” ed “evidenziato” attraverso le votazioni.
Per questo motivo, avendo ricevuto il maggior numero di voti e avendo ottenuto la presidenza del Club con il consenso del Consiglio direttivo, voglio ringraziare tutti, e soprattutto il presidente uscente Marco Galassi, che nel corso del suo mandato e con l’attività svolta ha dimostrato al CMAE grande disponibilità, passione e conoscenze.
Sarà mio compito continuare a far vivere il Club in quello spirito di amicizia, interesse, visione e cultura che rappresentano il bagaglio e la missione del CMAE nel mondo delle auto e moto d’epoca, quel bagaglio e quell’immagine che ci hanno sempre contraddistinto e resi unici.
Sarà un impegno importante ma molto stimolante, che mi appresto a svolgere con il massimo entusiasmo, disponibilità e trasparenza insieme all’aiuto del nuovo Consiglio direttivo e a quello di tutti i soci che lo riterranno opportuno.
Vi assicuro che nonostante il lungo periodo buio in cui, nostro malgrado, ci siamo trovati, non appena la situazione lo consentirà, riprenderemo a spingere al massimo il gas della nostra passione automobilistica e motociclistica.
Grazie ancora a tutti voi!
Il Presidente del CMAE
Emanuele Vittorio Gioacchini