Cari Soci,
vi comunichiamo che venerdì 16 ottobre è stata effettuata una nuova sanificazione nei locali della nostra sede di via Goldoni 1 e che quindi da lunedì 19 ottobre la segreteria riaprirà al pubblico.
Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, precisiamo che l’apertura sarà solo PARZIALE e limitata alle attività di SEGRETERIA e consulenza SOLO su APPUNTAMENTO.
Chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti coloro che verranno a trovarci, e quindi vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni qui sotto che resteranno valide fino a nuovo avviso.
Nuovo orario provvisorio:
lunedì e mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 20:00
L’accesso dei soci in segreteria è consentito esclusivamente:
• per ritiro o consegna modulistica per pratiche ASI, per ritiro tessere e certificati
emessi
• su appuntamento, concordato telefonicamente allo 02/76000120 o via mail
scrivendo a [email protected]
• a 1/2 persone al massimo alla volta
• solo con mascherina obbligatoria, sono graditi i guanti monouso
A presto!