Mafra, azienda leader nel settore car care, rinnova il suo impegno per il 2016 sponsorizzando il Trofeo Milano, evento organizzato dal celebre Club Milanese Auto Moto d’Epoca, in programma il prossimo primo ottobre. Le auto e moto, rigorosamente ante 1970, percorreranno 120 affascinanti chilometri di strade di campagna che collegano Milano a Vigevano sfidandosi in prove di abilità e regolarità, per poi rientrare al Castello Sforzesco.
Tutti gli equipaggi, alla partenza, riceveranno un Welcome Kit composto dai migliori prodotti Mafra per la cura e protezione delle delicate superfici delle auto d’epoca; il vincitore, inoltre, riceverà da Mafra un voucher per un esclusivo trattamento di auto detailing, del valore di mille euro, per il ripristino fin nei minimi particolari delle parti interne e esterne dell’auto d’epoca.
La sponsorizzazione di Mafra trova la sua naturale collocazione all’interno di questa bella manifestazione: l’attenzione dell’Azienda nella cura dei dettagli dell’auto è sempre maggiore e si manifesta nello sviluppo di prodotti studiati appositamente per la pratica del detailing auto, in grado di esaltare la preziosa estetica delle auto d’epoca.