RINVIATA A DATA DA DESTINARSI – A seguito del perdurare dell’Ordinanza regionale che sospende qualsiasi forma di riunione e aggregazione in luogo pubblico o privato, vi comunichiamo che il Consiglio direttivo del Club ha deliberato di rinviare a data da destinarsi l’Assemblea annuale dei soci, con il relativo rinnovo delle cariche sociali, prevista per il 18 marzo p.v.

Vi assicuriamo comunque la piena operatività del Club in quanto l’attuale Consiglio direttivo resterà in carica “in prorogatio” per l’ordinaria amministrazione fino all’elezione del nuovo Consiglio.

Non appena questa situazione di incertezza sarà rientrata, vi aggiorneremo al più presto circa la nuova data dell’Assemblea.


Cari Soci,

ai sensi dell’art. 8 dello statuto, è convocata l’assemblea ordinaria dei soci C.M.A.E., durante la quale verrà eletto il nuovo Consiglio direttivo, il Collegio dei revisori e il Collegio dei probiviri, il giorno

mercoledì 18 marzo 2020, alle ore 21.00

presso la sede sociale di
Via Goldoni 1, Milano

 

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)        Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea
2)        Nomina degli scrutatori
3)        Relazione del presidente uscente
4)        Presentazione del bilancio consuntivo esercizio sociale 2019 e relazione dei revisori
5)        Votazione bilancio consuntivo 2019
6)        Presentazione progetto di bilancio preventivo esercizio sociale 2020 e relazione dei revisori
7)        Votazione bilancio preventivo 2020
8)        Elezione degli organi del C.M.A.E. per il triennio 2020-2022 (Consiglio direttivo, Collegio dei revisori e Collegio dei probiviri)

Il bilancio consuntivo per l’esercizio sociale 2019 con i relativi documenti saranno consultabili presso la sede sociale a partire da lunedì 2 marzo – il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Secondo quanto stabilito dall’art. 6 dello statuto, potranno partecipare all’assemblea dei soci esclusivamente i soci (ordinari, onorari, sostenitori, familiari e giovani maggiorenni) muniti di tessera sociale 2020. Potranno partecipare in qualità di uditori i soci giovani non maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2020. Non sarà possibile rinnovare l’associazione per l’anno 2020 il giorno dell’assemblea.

Secondo quanto previsto dall’art. 6 del regolamento, i soci che intendono candidarsi alla carica di consigliere devono essere stati iscritti al Club negli ultimi tre anni precedenti la candidatura. Per i revisori dei conti e i probiviri il periodo richiesto di appartenenza al Club è di un anno. La candidatura dovrà essere proposta per iscritto almeno 15 giorni prima dell’assemblea presso la segreteria sociale (e cioè entro il 2 marzo 2020).

SE NON PUOI PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA SCARICA QUI LA DELEGA

Vi aspetto numerosi, un caro saluto.

Marco Galassi

Presidente uscente