Cari Soci,
come ricorderete, causa la nota emergenza sanitaria, nel mese di marzo avevamo dovuto annullare l’assemblea ordinaria dei soci C.M.A.E.. Ora, ai sensi dell’art. 8 dello statuto, abbiamo riprogrammato l’assemblea durante la quale verrà eletto il nuovo consiglio direttivo, il collegio dei revisori e il collegio dei probiviri per il giorno
mercoledì 23 settembre 2020
alle ore 20.30 (dopocena)
presso il Milan Marriott Hotel
via Washington 66 – Milano
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea
2) Nomina degli scrutatori
3) Relazione del presidente uscente
4) Presentazione del bilancio consuntivo esercizio sociale 2019 e relazione dei revisori
5) Votazione bilancio consuntivo 2019
6) Presentazione progetto di bilancio preventivo esercizio sociale 2020 e relazione dei revisori
7) Votazione bilancio preventivo 2020
8) Elezione degli organi del C.M.A.E. per il triennio 2020-2022 (consiglio direttivo, collegio dei revisori e collegio dei probiviri)
Il bilancio consuntivo per l’esercizio sociale 2019 con i relativi documenti saranno consultabili presso la sede sociale a partire da lunedì 7 settembre – il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Secondo quanto stabilito dall’art. 6 dello statuto, potranno partecipare all’assemblea dei soci esclusivamente i soci (ordinari, onorari, sostenitori, familiari e giovani maggiorenni) solo se muniti di tessera sociale 2020. Potranno partecipare in qualità di uditori i soci giovani non maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2020. Non sarà possibile rinnovare l’associazione per l’anno 2020 il giorno dell’assemblea.
Per quanto riguarda le candidature, saranno ritenute valide solo quelle pervenute a seguito della prima convocazione per l’assemblea del 18 marzo 2020.
VI INFORMIAMO CHE, PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE, IL GIORNO DELL’ASSEMBLEA
LA SEGRETERIA RIMARRÀ CHIUSA.
Vi aspetto numerosi, un caro saluto.
Il presidente, Marco Galassi
Milano, 10 agosto 2020
PER APRIRE E STAMPARE LA CONVOCAZIONE E LA DELEGA IN FORMATO PDF, CLICCARE QUI