Cari Soci,

come già saprete, quest’anno il Trofeo Milano non avrà luogo.

In questi ultimi giorni di settembre avremmo dovuto dedicarci ai preparativi finali per quella che da tredici edizioni ormai è la punta di diamante del nostro calendario eventi; una macchina organizzativa a cui destiniamo molti mesi di lavoro e tantissimo impegno, per potervi offrire ogni anno, il primo sabato di ottobre, una giornata dedicata alla nostra e alla vostra più grande passione.

Quest’anno, purtroppo, le priorità sono cambiate: la tutela della salute dei nostri soci è stata messa davanti alla voglia di non perdere un appuntamento che tutti aspettiamo da una stagione all’altra.

Gli eventi di questi ultimi mesi, nonostante il nostro forte desiderio di contribuire il più possibile come Club per un ritorno alla normalità, ci hanno portato all’amara ma giusta decisione di rimandare il Trofeo Milano al 2021.

Vogliamo che la nostra manifestazione più bella conservi la possibilità di essere vissuta e goduta al massimo da parte dei nostri soci, senza limiti e soprattutto senza alcun rischio per la salute.

In questo momento particolare, abbiamo comunque voluto essere in qualche modo presenti con la nostra “firma”, destinando alla sanità lombarda l’importo di 25.000 euro stanziato per il TM2020. 

Siamo certi che le vostre bellissime auto e moto sapranno attendere fino all’anno prossimo, così come i loro proprietari, che da sempre rappresentano l’ingrediente più importante del nostro Club.

Vi aspettiamo nel 2021!