Cari Soci,
dopo questi mesi di lontananza forzata, con la speranza di tornare al più presto alla normalità e di riportare le nostre amate auto e moto in giro per l’Italia, abbiamo pensato di organizzare un piccolo evento in occasione delle celebrazioni per i 110 anni di Alfa Romeo.
Il luogo scelto per il nostro primo incontro tra soci è il
Museo Fratelli Cozzi
che per l’occasione aprirà in esclusiva le porte sulla sua straordinaria collezione. L’appuntamento è domenica 21 giugno a Legnano, a partire dalle ore 14.00.
In ottemperanza alle normative vigenti in materia di salute, e per evitare che si creino assembramenti fuori e dentro il museo, l’organizzatore dividerà i visitatori in 3 gruppi, ciascuno dei quali sarà composto da 45 persone, con fasce orarie dedicate per la visita.
Ogni slot è riservato a 30 soci CMAE (2 persone per auto) e a 15 visitatori esterni.
Durante la visita, le auto e le moto d’epoca dei soci rimarranno a turno parcheggiate nello spazio antistate il museo. Tutti i vostri meravigliosi gioielli d’epoca, Alfa Romeo o altri marchi, saranno i benvenuti.
Di seguito trovate i tre slot disponibili. Vi chiediamo gentilmente di accreditarvi inviando la vostra richiesta alla Segreteria all’indirizzo [email protected], entro e non oltre mercoledì 17 giugno, indicando il vostro nome e cognome e se verrete soli o accompagnati.
Nel caso qualcuno abbia il desiderio di aggiungere più di un accompagnatore è pregato di farne esplicita richiesta, in quanto i posti sono limitati ed è tassativo rispettare la capienza indicata dal museo.
SLOT 1
Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 14
14.30 visita al museo, uscita alle 15.30
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking
SLOT 2
Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 15.45
16.15 visita al museo, uscita alle 17.15
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking
SLOT 3
Arrivo delle auto e delle persone dalle ore 17.30
17.45 visita al museo, uscita alle 18.45
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parking
Chiusura della manifestazione
ATTENZIONE: in caso di maltempo l’evento verrà rimandato.
Vi aspettiamo!